SnagR: La storia

2008

La nascita di SnagR

Graham Henderson, Architetto, fondatore e amministratore delegato di SnagR, si è per anni trascinato dietro mazzi di carta e strumenti vari per controllare la qualità nei cantieri di costruzione. Graham ha sempre pensato che fosse inefficiente annotare i risultati delle ispezioni direttamente su un disegno tecnico cartaceo, specialmente in mezzo al cantiere; dover poi informare uno ad uno i subappaltatori dei difetti trovati rendeva tutta la procedura lunga e di difficile esecuzione. Nell' ultimo decennio la tecnologia mobile si è evoluta a tal punto che sono diventati disponibili telefoni e tablets con funzionalità e prestazioni da computer. Il sig. Henderson ha visto l'opportunità di rivoluzionare il modo in cui l'industria dell'edilizia aveva lavorato per la gestione e rilevazione dei difetti. Graham è programmatore oltre che Architetto e iniziò a sviluppare un'applicazione mobile per migliorare l'efficienza del suo lavoro di controllo in cantiere. Quel prototipo catturò quasi 10 anni fa l' interesse delle imprese di costruzione con cui Graham lavorava e divenne il prototipo concettuale di SnagR. SnagR è stata ufficialmente fondata il 1 ° ottobre 2008, con il primo progetto lanciato assieme a Kier Moss per Sidney Stringer Academy a Coventry, Inghilterra. Da allora, SnagR è cresciuto da un unico programmatore a un team di sviluppo internazionale e da un solo progetto a oltre 5.000 progetti in tutto il mondo diventando un azienda globale. SnagR è progettato per essere altamente personalizzabile e rispondere alle esigenze di clienti differenti. Oltre all' industria edile e alle infrastrutture, questo software generico ha attirato nel corso degli anni anche altri settori industriali come la gestione e manutenzione degli impianti e la produzione e la cantieristica navale.

Presenza Globale

SnagR è patrocinato al Dipartimento Britannico per il commercio internazionale (ex UK Trade & Investment (UKTI)), come esempio di tecnologia digitale avanzata. Visti i brillanti risultati ottenuti da SnagR in Inghilterra, clienti da tutto il mondo hanno mostrato interesse per adottare il software. Il primo progetto d'oltreoceano ha iniziato con Gammon Construction nel 2010 per la costruzione della nuova sede del governo a Tamar, Hong Kong. La presenza globale di SnagR sta rapidamente crescendo. Al momento, stiamo gestendo più di 5.000 progetti in 50 paesi.

I Nostri Uffici Internazionali

La sede di Hong Kong e Paesi Bassi sono state aperte nel 2013, seguiti dal Brasile (partnership con Indata) nel 2014, Dubai, Sudafrica (partner con VDB Dynamics) e Malaysia (partner con Asia Headlands) nel 2015. SnagR ha aperto un ufficio a Singapore nei primi mesi del 2017. In Italia SnagR è presente in partnership con Solstice Digital Sloutions da Settembre 2017. Gli uffici internazionali rendono più efficiente il supporto globale e permettono di offrire servizi localizzati che soddisfano i requisiti dei clienti. I nostri esperti di customer service hanno consolidata esperienza locale. La comprensione approfondita e chiara delle esigenze di utilizzo di ogni cliente è requisito essenziale per progettare soluzioni personalizzate.

SnagR Versione 4.0

SnagR è un software di raccolta dati che genera istantaneamente reportistica di stato avanzamento lavori e analisi della performance aziendale. SnagR automatizza operazioni a basso valore aggiunto e permette di concentrarsi su qualità ed efficienza semplificando e velocizzando il tuo lavoro. Con il nostro pannello controllo gestione e KPI, semplici da usare ed elaborati automaticamente, i dati aziendali vengono riepilogati e analizzati in tempo reale. Miglioriamo e aggiorniamo SnagR continuamente per fornirvi le più avanzate soluzioni aziendali. Stiamo lavorando su SnagR versione 5.0, che includerà le più recenti tecnologie. Rimanete in contatto!

Copyright © 2018 SnagR Ltd | Tutti i diritti riservati | Informativa sulla Privacy | Disponibile su iOS e Android