Madge Mansions - Consegna appartamenti ai proprietari

Progettato per ricordare la vita in campagna, Madge Mansions comprende 52 residenze esclusive ciascuna con la sua esclusiva lobby privata. Questo lussuoso santuario dal trambusto della città è stato soprannominato 'Una casa in cielo'.

Madge Mansions - Client Handover
Madge Mansions offre ai residenti uno stile di vita esclusivo e squisito con assoluta tranquillità

Sfide

Prima di utilizzare SnagR, il cliente gestiva i difetti su carta con comunicazioni manuali

  • Il coordinamento tra l'ufficio gestione immobiliare (PMO) i proprietari e subappaltatori era difficile e richiedeva un notevole dispendio di tempo
  • I proprietari di casa dovevano compilare moduli di notifica difetti (DNF) e consegnarli fisicamente al PMO
  • Il PMO doveva poi contattare manualmente gli appaltatori, fare un follow-up per verificare che il lavoro fosse completato e riferire ai proprietari in seguito
  • I proprietari non avevano visibilità nel processo DRW manuale e l'accettazione della riparazione
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Il processo di risoluzioni difetti (DRW) precedentemente utilizzato era manuale, laboriosi e poco dinamico

Per offrire un servizio di customer service superiore, ridurre le tempistiche e ridurre i costi Madge Mansion era alla ricerca di una piattaforma digitale dalle prestazioni superiori ma di facile utilizzo ed implementazione

Madge Mansions - Client Handover
Madge Mansion ha scelto SnagR per mantenere ed incrementare il livello di eccellenza nel customer service

Soluzioni

Con SnagR Madge Mansion ha reso enormemente più efficiente il facility management con azioni immediate, registro degli interventi, e la possibilità di svolgere analisi per ottimizzazioni future

  • SnagR usato per digitalizzare tutti i processi
  • Difetti rilevati per ogni unità con foto e commenti
  • Difetti allegati a documenti e notificati istantaneamente a sub appaltatori per azione immediata con date di scadenza in evidenza
  • Notifiche gestite automaticamente da SnagR con link diretto al disegno e difetto per una comunicazione efficiente
Madge Mansions - Client Handover
Difetti posizionati su disegno con foto ed ogni dettaglio

Risultati

  • Notevole riduzione del tempo necessario alle rilevazioni DRW: eliminazione ricopiature
  • Proprietari al corrente dello stato avanzamento lavori e risoluzioni difetti in tempo reale
  • Notifica istantanea di ogni evento e flusso di lavoro, giornaliera o settimanale
  • Tutti i difetti risolti entro 30 gg come da 'performnace pledge'
  • Verifica della performance dei sub appaltatori con un pannello di controllo personalizzato
  • Punteggi di customer satisfaction aumentati notevolmente
Madge Mansions - Client Handover
Controlla la performance dei sub appaltatori con un pannello di controllo personalizzabile (KPI)

Madge Mansions è una delle proprietà meglio mantenute in Indonesia, insignita del premio Best Managed Property 2017. La proprietà si fregia anche del premio CONQUAS, indice di qualità tra i più' elevati in Asia.

Cosa dicono i nostri clienti

I was very happy when the company decided to implement SnagR as we were able to capture more accurately homeowners’ issues and involve them in the process of rectification. This demonstrated our commitment to deliver the highest level of customer service. – Madge Mansions Township Manager, Gamuda Land

- Madge Mansions Township Manager, Gamuda Land
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"It is simple and fast to report our defects to the property management office. No more filling up forms and writing length technical description of the defect." – Name undisclosed, Madge Mansions home owner

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